giovedì 14 febbraio 2013

Knit Cafè - che bello sferruzzare insieme!


Mi piace tanto questa nuova iniziativa della mia piccola Banca del Tempo
Dalle vostre parti c'è un Knit Cafè??? E se c'è: come funziona???

6 commenti:

  1. dalle mie parti nessun Knit cafè purtroppo, mi piacerebbe provare una volta deve essere divertente e piacevole....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora prova a dirlo a due o tre amiche per iniziare. basta avere una "sede" (che può essere un bar, un negozio, una biblioteca, una casa privata....) dove potete vedervi regolarmente, magari una volta a settimana o al mese. secondo me funziona, basta iniziare. è tanto di "moda" lavorare a maglia ultimamente:) ciao!!

      Elimina
  2. Questo post me lo sono perso...peccato che non sono delle tue parti..anche se non sono una cima con i ferri avrei partecipato di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma i sono sicura che in una grande città come Torino c'è un knit cafè, forse anche più di uno. Prova a guardare in rete;) Se no...prendi il treno e vieni da noi sabato prossimo:))))

      Elimina
  3. Se fossi vicina...verrei anch'io subito! chissà magari con il bel tempo una piccola follia posso farla di venire a trovarti dalle tue parti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì dai, così il prossimo scambio lo facciamo dalle mie parti e non nel nostro "romatico" baretto della metropolitana milanese:) Aspetta il bel tempo però. Qui continua a nevicare....
      Per il Knit cafè: secondo me lo puoi organizzare anche dalle tue parti. Basta spargere la voce e trovare un angolino. Ci sono tante donna che lavorano a maglia e all'uncinetto ultimamente. Dicono che è di moda, molto trendy;)
      Ciao!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.