sabato 19 marzo 2016

Foto souvenir ... con aroma di lavanda




Visto che mi sono arrivate un po' di richieste per collane "con aroma" mi sono messa al lavoro. Che in realtà un "lavoro" non è, ma un grande piacere, un divertimento che mi da molta soddisfazione. Ancora una volta ho usato pezzi di stoffa della serie framMenti creAttivi , in combinazione con qualche merletto tinto con bucce di cipolla, con foglie di cavolo rosso e anche con il tè nero. Qualche bottoncino in legno di qua e di là, e voilà le eco-collane per l'aromaterapia (ai fiori di lavanda!)


Le foto non sono un granché, lo so. Ma meglio di niente. E siccome sono tutti pezzi unici, prima di mandarli via, ho fatto almeno qualche foto-souvenir..... ^____^


6 commenti:

  1. They are so sweet, I have a massive lavender shrub in my garden that has wonderfully scented flowers.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Debbie!!! So what are you doing with all your wonderful lavender?

      Elimina
  2. I make lavender bags for the house and lavender hearts for sale either out of recycled embroideries or eco printed remnants.
    The bush is looking a bit sad this year so I need to take some cuttings, I would hate to lose it.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The lavender loves cutting, sometimes even a radical one.
      Ciao Debbie, good luck for you and you smelling bush!:)

      Elimina
  3. Meravigliosi capolavori! bravissima come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono simpatici, vero?! Piacciono molto anche a me (sono sempre modesta:-)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.