lunedì 6 giugno 2016

Ecoprint-Day

Visto che è di moda chiamare "day" qualsiasi cosa che succede... chiamo Ecoprint-Day quello che abbiamo organizzato ieri a casa di Marisa.
Eravamo in 6, oltre a noi due sono venute Lina e Tania da Milano, Marina da Fiorenzuola e Maria Rosa da Borgonovo (naturalmente manco io nella foto :-)


Per chi ha accesso a Facebook: guardate il bel video sulla pagina di FramMenti CreAttivi.
Per tutti gli altri metto qui sul blog almeno le mie creazioni. E confesso subito: ho fatto un po' di esperimenti, alcuni riusciti, altri meno... Ma sono contentissima lo stesso, e soprattutto: anche questa volta ho imparato molto!

La mattinata era dedicata al bianco+nero+ruggine (vedi sopra).

Il pomeriggio invece: Colore!!!


La vecchia sottoveste in lino è venuta più o meno come volevo (non al 100%, ma questo è normale nell'ecoprint!). Una mezza delusione invece era la maglietta:

E' rimasta un po' troppo "vuota" nella parte centrale. Perché ci avevo messo delle piante (di cui non conosco neppure il nome) che erano coloratissime ma ... non hanno lasciato nessuna traccia. Così ho imparato a fare i miei esperimenti su scampoli vecchi, non su vestiti "veri" ^___^

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.